Comunicazione Importante Corona Virus. RIMANI A CASA!!!

Traghetti per la Sardegna, la Sicilia, Corsica, Baleari, Spagna, Tunisia, Marocco, Algeria, Albania, Croazia e Grecia e altro ancora.

Cari clienti Alinavi e Avimare,

Gli ultimi sviluppi sull'espansione del Corona Virus (Covid-19) sono spaventosi e non lasciano nessuno di noi senza traccia. In seguito alle attuali disposizione del dipartimento della salute pubblica BAG, abbiamo temporaneamente ridotto le nostre attività commerciali a Baden a un solo 1 operatore, al fine di mantenere il rischio di infezione il più basso possibile.

Tuttavia, siamo convinti che questo momento difficile possa essere superato attraverso il sostegno e la coesione reciproci e che trarremo il meglio dalla situazione. La salute e la sicurezza dei nostri clienti e dei nostri dipendenti sono la nostra massima priorità e abbiamo e continueremo ad adottare tutte le misure necessarie per garantire ciò. Naturalmente continueremo ad offrirvi in forma ridotta e fino a tempi migliori tutti i nostri servizi rispondendo comunque a tutte le votre domande.

Vi ringraziamo per la vostra fiducia e vi auguriamo buona salute e tutto il meglio!

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SU ANNULLAMENTI E RIPROTEZIONE CLICCARE SUL LINK NEWS IN BASSO COVID19 OPPURE LASCIARE UN COMMENTO SULLA LIVECHAT IN BASSO A DESTRA CORONA-VIRUS

ALINAVI | Täfernstrasse 22a | CH-5405 Baden | Tel: 044 315 80 60 (Numero Principale) | www.alinavi.ch info@alinavi.ch 
Andrea Zullo, 
CEO ALINAVI

News

Sardegna Sicura

TEST COVID-19 e modulo di registrazione per la Sardegna sono OBBLIGATORI!

14. Settembre 2020
A Partire da oggi 14/09/2020 fino al 7 ottobre verranno applicate nuove restrizioni anti-Covid-19 a chi si reca in Sardegna. Ciò significa presentare und TEST CORONA-19 NEGATIVO all'ingresso o, in alternativa, un tampone sull'isola. In particolare, i viaggiatori devono avere un tampone negativo (o un test rapido o sierologico dell'antigene) effettuato nelle ultime 48 ore con loro. Inoltre ci si deve registrare online sul portale SARDEGNA SICURA (vedi sotto). Cosa vale allora per chi arriva senza? È possibile condurre un test sull'isola nelle prime 48 ore. L'arrivo viene comunicato alle ASL e nel frattempo si va in isolamento autonomo, che termina solo se l'esito è negativo.

Alinavi - GNV

Alinavi - GNV: Bonus Covid-19

30. Maggio 2020
Tutti i viaggi in marzo, aprile, maggio con GNV saranno compensati con Bonus validità fino al 15 ottobre 2021.

Emergenza Corona

EMERGENZA COVIS-19: COMUNICAZIONE IMPORTANTE A TUTTI I NOSTRI CLIENTI

10. Marzo 2020
Nell’ambito delle attività straordinarie di gestione dell’emergenza COVID-19 tutte le compagnie di navigazione hanno adottato e adattato alle cirsostanze i diritti di cancellazione e modificazione dei biglietti.

Avimare e Tunisair

Avimare et Tunisair: una nuova allenaza strategica

12. Gennaio 2020
Precisione svizzera e passione tunisina ... questa è la nostra missione!

HOTEL BOOKING MAPS

Booking.com