TEST COVID-19 e modulo di registrazione per la Sardegna sono OBBLIGATORI!

14. Settembre 2020
A Partire da oggi 14/09/2020 fino al 7 ottobre verranno applicate nuove restrizioni anti-Covid-19 a chi si reca in Sardegna. Ciò significa presentare und TEST CORONA-19 NEGATIVO all'ingresso o, in alternativa, un tampone sull'isola. In particolare, i viaggiatori devono avere un tampone negativo (o un test rapido o sierologico dell'antigene) effettuato nelle ultime 48 ore con loro. Inoltre ci si deve registrare online sul portale SARDEGNA SICURA (vedi sotto). Cosa vale allora per chi arriva senza? È possibile condurre un test sull'isola nelle prime 48 ore. L'arrivo viene comunicato alle ASL e nel frattempo si va in isolamento autonomo, che termina solo se l'esito è negativo.

Dopo la compilazione del modulo si riceve una mail di notifica dell'avvenuta registrazione, contenente un id di conferma insieme a un link che rimanda alla scheda di possibili pregressi infezione o contatto col Covid-19. La compilazione di tale scheda è obbligatoria e deve essere effettuata 48 ore prima della partenza. Al termine si riceve una mail di Beni Benius in Sardegna con allegato un QR code da esibire al personale preposto all'imbarco.

Scarica ora qui il modulo online da compilare:



Se desiderate invece che la compilazione del modulo e la registrazione online venga eseguita da un nostro operatore chiamare alla seguente HOTLINE: 044 315 80 60 (Costo 30.- CHF)

 

HOTEL BOOKING MAPS

Booking.com